Claudio Guerrini

Desigual riveste gratis
Scritto da Sandro
Mercoledì 05 Febbraio 2014 21:28

Sabato 4 gennaio 2014

Desigual riveste gratis le prime 100 persone che entreranno in biancheria intima

Da Desigual anche i saldi sono anticonformisti con il Desigual Seminaked party. Dopo il successo di Milano, Tokyo, New York il Desigual Seminaked Party arriva a Roma per mettere tutti in mutande. Desigual infatti rivestirà gratis le prime 100 persone che entreranno in biancheria intima nel punto vendita di Roma Via del Corso 508.

Sabato 4 gennaio alle 8:00 del mattino in compagnia di Claudio Guerrini che curerà la colonna sonora dell'inedita manifestazione che ha già riscosso grande successo in tutto il mondo, come il Seminaked party di Desigual a Milano la scorsa stagione.  

Infatti, da quando, nel 2005 Desigual ha  inventato questa "folle" iniziativa, il successo di questo evento è cresciuto in modo esponenziale! Più di 10.000 persone in tutto il mondo hanno vissuto da protagonisti questa esperienza così scatenata e divertente.

Tra le città “travolte” dall’evento, Barcellona, Madrid, San Sebastian, Marbella  Siviglia  in Spagna,  In Europa, Milano, Berlino, Londra, Parigi, Amsterdam, Lisbona e negli  Stati Uniti, New York e San Francisco, Tokyo e finalmente da questa stagione anche Roma.

desigual claudio

Ultimo aggiornamento Mercoledì 05 Febbraio 2014 21:39